Gentile Cliente\Fornitore, in relazione ai recenti casi di contagio da COVID-19, Vi informiamo che ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi a scopo precauzionale, ha deciso di adottare le seguenti misure di prevenzione per il proprio personale:
– Ha raccomandato al proprio personale di non effettuare “trasferte” internazionali e nazionali,
– Evitare il riutilizzo dei guanti e delle mascherine
– Evitare la formazione di gruppi di persone soprattutto nelle fasi di timbratura e nelle aree di erogazione di cibi e bevande
– Sempre nell’ottica della prevenzione dal coronavirus, ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi aggiorna costantemente tutto il personale sulle misure necessarie per prevenire le comuni infezioni delle vie respiratorie:
- LAVARSI LE MANI;
- COPRIRE LE VIE AEREE QUANDO Si TOSSISCEE STARNUTISCE;
- CESTINARE I FAZZOLETTI DI CARTA,UNA VOLTA UTILIZZATI;
- PORRE PARTICOLARE ATTENZIONE ALL’IGIENE DELLE SUPERFICI;
- EVITARE CONTATTI CON PERSONE CON SINTOMI INFLUENZALI;
- EVITARE STRETTE DI MANO ;
– Sempre a scopo preventivo, ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi ha sospeso corsi di formazione e gli eventi aziendali, nonché la partecipazione a convegni o ad altri eventi esterni
– Per i clienti e fornitori ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi ha predisposto il divieto di accesso alle sedi aziendali. Eventuali colloqui o informazioni dovranno avvenire solo per via telefonica.
– Gli addetti della portineria non possono ricevere visitatori all’interno. I visitatori devono essere lasciati all’esterno dando indicazioni, tramite l’interfono, protetti dalle vetrate; in caso di necessità di colloqui ravvicinati mantenere sempre la distanza di 1,5 metri dai visitatori. E’ limitato l’accesso alle sedi azindali a chiunque non sia dipendente.
ASM S.p.A. L’AQUILA Aquilana Società Multiservizi ha ribadito , inoltre, che è buona norma consultare un medico o rimanere a casa se effetti da sindrome influenzale e seguire le precauzioni previste dall’Organizzazione Mondiale Sanità e dall’Autorità Sanitaria Nazionale, aggiornate periodicamente in relazione all’evoluzione del fenomeno. Altresì, considerato il contesto, è stato raccomandato di informare tempestivamente il riferimento del Personale al numero 1500 qualora si abbia il sospetto di esser stati contagiati o di esser venuti a contatto, anche indirettamente ,con persone che manifestino i sintomi di infezione respiratoria (febbre, tosse difficoltà respiratorie) e/o persone a rischio.