===================AVVISO INTEGRAZIONE AL DISCIPLINARE===================
INSERIMENTO DELL’ ART. 18 BIS – PAGAMENTO
Il pagamento del corrispettivo della fornitura oggetto dell’appalto verrà effettuato entro 90 giorni naturali e consecutivi dal ricevimento delle fatture, mediante bonifico bancario, previa verifica della regolarità dell’impresa con i versamenti di legge secondo le normative vigenti in materia. Il contratto è soggetto agli obblighi in tema di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della legge n. 136/2010 e smi.
=======================================================================
All. A – Istanza di ammissione e relative dichiarazioni (art. 38 D.P.R. 445/00);
All. B – Dichiarazione Sostitutiva del Certificato di Iscrizione alla CCIAA;
All. C – Dichiarazione requisiti soggettivi (art. 38 lett. b, c, m-ter DLgs 163/06);
All. D – Dichiarazione di insussistenza cause di divieto, sospensione o decadenza di cui all’art. 67 D.Lgs. 159/2011 nonché di eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa di cui all’art. 84 del medesimo decreto;
All. E – Dichiarazione sostitutiva familiari conviventi
All. F – Modulo Offerta Economica.
ERRATA CORRIGE
Con riferimento a quanto previsto nel disciplinare di gara, art.2 pag.2 “L’attrezzatura deve essere costruita secondo i sistemi di qualità aziendali previsti dalle direttive comunitarie di riferimento ISO 9001 ed ISO 14001”, trattasi di refuso l’indicazione della norma ISO 14001 .
ERRATA:
<< riferimento ISO 9001 ed ISO 14001>>
CORRIGE :
<< riferimento ISO 9001 >>
QUESITI e RISPOSTE:
QUESITO N.1: si richiede di precisare se, rispetto all’altezza massima di 2,2 metri, richiesta in gara, sia prevista una tolleranza, in quanto, considerando i vincoli del passo e della larghezza massima, per l’allestimento di un costipatore da 5 mc, si raggiungono facilmente i 2,4 metri.
RISPOSTA: è consentita una tolleranza del 10% ( dieci per cento) nell’altezza del veicolo indicata ( mt 2,2 0).
QUESITO N.2: Art. 14 pagina 6 del disciplinare (MODALITA’ DI PRESENTAZIONE OFFERTE), viene richiesto da inserire nella documentazione amministrativa:
Copia autenticata dichiarazione CE di Conformità delle attrezzature offerte:
La ns. società emette ed allega a alla fornitura di attrezzatura la Dichiarazione di conformità C.E. conforme alla direttiva macchina UNI EN 1501-1, corredata di matricola di costruzione attrezzatura e numero di telaio del veicolo sul quale viene allestita. In fase di offerta non possiamo produrre tale documentazione in quanto non esiste l’attrezzatura in produzione.
RISPOSTA: In caso di automezzi ancora non allestiti verrà inserita nella documentazione il facsimile della certificazione accompagnata da una autodichiarazione, firmata dal Legale Rappresentante della ditta offerente, di impegno a produrre la certificazione richiesta prima della consegna degli automezzi.
QUESITO N.3: All’art 3 del capitolato di gara si parla di una tensione di alimentazione a 24 Volt comandata dalla chiave di avviamento.Vi chiediamo se è possibile offrire anche un mezzo con una tensione di alimentazione a 12 volt.
RISPOSTA: Non è possibile. Fare riferimento a quanto previsto nel capitolato e nel disciplinare ed alle successive indicazioni già presenti sul sito di ASM Spa.